Avviso di selezione

Il Centro Astalli per l’assistenza agli immigrati ODV seleziona una figura professionale da inserire nell’ambito del progetto “Donne in cammino – dalla resilienza all’autonomia sul territorio di Roma” finanziato da Presidenza del Consiglio dei Ministri 8X1000 dell’IRPEF a diretta gestione statale per l’anno 2021.

CUP E89G23000730003             Rif. AR 21/2021

In particolare si ricerca:

1 Docente qualificata per n. 1 corsi di yoga della durata di 40 ore, rivolto a richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale.

La figura professionale sarà responsabile della programmazione del corso e della conduzione delle lezioni. È richiesta esperienza pregressa nel settore oggetto della selezione.

Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza di collaborazione maturata con associazioni ed enti che gestiscono servizi analoghi a quelli del Centro Astalli.

Il compenso lordo previsto è di 1.200,00 euro.

Tutte le attività si terranno a Roma, presso la sede di via degli Astalli 13, con inizio preferibilmente entro la prima metà di settembre 2024. Gli orari e i giorni di lezione saranno concordati tra il coordinatore di progetto e la docente stessa.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected], entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05/09/2024 specificando nell’oggetto: “Candidatura insegnante yoga”.

Condividi su: