27 luglio, conferenza stampa “A cinque anni dalla scomparsa di padre Paolo le sue azioni e le sue parole sono sempre più attuali”

Venerdì 27 luglio, alle ore 11.00 nella sede della Federazione nazionale della Stampa italiana, in Corso Vittorio Emanuele II, 349, Roma, l’Associazione giornalisti amici di padre Dall’Oglio, Articolo 21, Usigrai e Federazione nazionale organizzano la conferenza stampa “A cinque anni dalla scomparsa di padre Paolo le sue azioni e le sue parole sono sempre più attuali”.

Domenica ricorrerà l’anniversario del sequestro del padre gesuita scomparso a Raqqa, in Siria, il 29 luglio 2013. In questi anni il suo rapimento non è mai stato rivendicato, si sono rincorse tante voci al riguardo, senza alcuna conferma. Per ricordarlo in questa occasione saranno presenti i familiari e gli amici di padre Paolo; P. Camillo Ripamonti, presidente del Centro Astalli; Riccardo Cristiano e Amedeo Ricucci dell’Associazione giornalisti amici di padre Dall’Oglio; Vittorio Di Trapani, segretario Usigrai; Elisa Marincola, portavoce Articolo 21; Giuseppe Giulietti, presidente FNSI.

24 luglio 2018